rotate-mobile
Calcio

L'Acr Messina chiude il mercato con Milinkovic, Vukusic e Marginean

Rinforzi di spessore per la società giallorossa che si assicura due centrocampisti e un attaccante

Si è chiuso il mercato dell'Acr Messina, tra le società più attive in questa nuova Serie C. Il diesse Argurio ha praticamente costruito un organico da zero, puntando a tanti giovani di prospettiva e alcuni elementi più esperti. Gli ultimi ad arrivare sono stati i centrocampisti Milinkovic e Marginean e l'attaccante Vukusic.

Milinkovic si lega al club biancoscudato fino al 30 giugno 2023. Una storia destinata a ricominciare tra il Messina e il franco-serbo, già protagonista con la maglia biancoscudata nella stagione 2016/17 caratterizzata da sette reti e undici assist. Iulius Marginean, centrocampista classe 2001 arriva invece dal Sassuolo e si lega al club biancoscudato fino al prossimo anno. Punto di riferimento della squadra “Primavera” neroverde, nell’ultima stagione, Marginean ha realizzato dodici reti.

Il reparto d'attacco è completato da Ante Vukusic. L’attaccante classe ’91 si lega al club biancoscudato fino al 2023. Dalla stagione 2008/2009 alla 2012, Vukusic veste la maglia dell’Hajduk Spalato nella serie A croata collezionando 84 presenze. Per due stagioni si lega al Pescara in serie A dove colleziona 19 presenze. Stabilmente nel giro della Nazionale giovanile croata e una presenza nella Nazionale maggiore, a gennaio 2014 passa al Losanna. Dopo aver vestito le maglie di Greuther Furth e Tosno, nella stagione 2019/20, indossa la maglia dell’Olimpia nella serie A Slovena, dove vince il titolo di capocannoniere realizzando 26 reti in 35 gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acr Messina chiude il mercato con Milinkovic, Vukusic e Marginean

MessinaToday è in caricamento