rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Giorgio Stassi è un nuovo attaccante dell'Igea

La società del Longano ha formalizzato ufficialmente il trasferimento in giallorosso del 26enne giocatore, proveniente dal Misilmeri

L’Igea conferma a pieno le proprie ambizioni nel campionato d’Eccellenza (girone B). La società del Longano ha formalizzato ufficialmente il trasferimento in giallorosso del ventiseienne attaccante palermitano Giorgio Stassi, proveniente dal Misilmeri.

Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha disputato la Berretti con l'Ischia e poi indossato le maglie di: Campofranco, Paceco, Due Torri, Parmonval, Alcamo, Nissa ed in ultimo nella Don Carlo Misilmeri, con la quale ha disputato questa prima metà di stagione. Il trasferimento del neo giocatore igeano è stato curato nei minimi dettagli da Pippo Accetta e Massimo Italiano e, così, già ieri il classe ‘95 ha svolto il primo allenamento con i nuovi compagni sul rettangolo di gioco del Comunale di Contrada Zigari. Stassi sarà già disponibile per la prossima gara trasferta, in programma domenica (inizio ore 14.30) in casa della Jonica di Santa Teresa di Riva in quello, che rappresenterà il big match della giornata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Giorgio Stassi è un nuovo attaccante dell'Igea

MessinaToday è in caricamento