rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, possibile ingresso di nuovi soci nella Jonica

Non vi sono particolari notizie dal punto di vista tecnico e sono state rimandate le decisioni inerenti il direttore sportivo e l’allenatore

La Jonica programma il proprio futuro, che la vedrà di nuovo ai blocchi di partenza del campionato di Eccellenza. In queste settimane si sta lavorando per chiudere la stagione trascorsa e programmare la prossima, che potrebbe portare ad un’ulteriore crescita. Nuovi investitori sono intenzionati a dare ulteriore slancio al progetto santateresino e questa sembra essere la strada intrapresa dall’ambiziosa dirigenza.

Non trapelano particolari notizie dal punto di vista tecnico e sono state rimandate le decisioni inerenti il direttore sportivo e l’allenatore, ruoli ricoperti, nella scorsa annata agonistica, rispettivamente da Salvatore Micali ed Emanuele Ferraro. Entrambi hanno iniziato l’esperienza in giallorosso in un periodo critico, confermando di essere dei validi professionisti. Difficile è, però, azzardare adesso se ci sarà continuità o se il nuovo corso prevederà radicali cambiamenti.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, possibile ingresso di nuovi soci nella Jonica

MessinaToday è in caricamento