rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, l’Igea programma la ripartenza con mister Ferrara

La mancata qualificazione alla fase nazionale dei playoff, ha indotto la dirigenza ed il confermato allenatore ad anticipare i tempi

L’Igea programma la ripartenza dopo il pareggio in casa della Jonica, che ha azzerato le possibilità di essere promossa in serie D. La mancata qualificazione alla fase nazionale dei playoff, ha indotto la dirigenza ed il confermato allenatore Pasquale Ferrara ad anticipare i tempi, partendo dalla realizzazione di una società strutturata in maniera più solida con l’inserimento di alcune figure in ruoli nevralgici del club.

Dal punto di vista tecnico, si prospettano diverse conferme, richieste espressamente da Ferrara, a cominciare dal capitano Dall’Oglio, passando per Trimboli, Cassaro, Lucarelli e Scolaro. Di certo, si dovrà trovare sul mercato una prima punta, in grado di garantire quel bottino di gol, mancato nella parte topica di questa stagione. Sono stati già individuati dei giocatori che potrebbero fare il caso dei giallorossi, ma il centravanti è sempre un ruolo molto ricercato e, quindi, non si possono azzardare ancora specifiche mosse. Tutti i rinforzi dovranno essere mirati per rendere ancora più competitivo l’organico, che avrà il compito di fare sognare la calda tifoseria del Longano.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea programma la ripartenza con mister Ferrara

MessinaToday è in caricamento