rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, l’Igea si assicura le prestazioni dell’argentino Ivan Gnicewicz

L'argentino, classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del River Plate per poi disputare due tornei del Banfield, prima di approdare in Italia

Colpo di mercato dell’Igea, capolista del campionato di Eccellenza. Il club del Longano ha ingaggiato, infatti, il forte terzino sinistro Ivan Gnicewicz. L'argentino, classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile del River Plate per poi disputare due tornei del Banfield, prima di approdare, nel gennaio dello scorso anno, in Italia nell'Fc Messina, da dove è passato al Città di Sant'Agata in D. Ha iniziato, invece, la stagione 2020/21 indossando la maglia del Troina, sempre nella quarta serie. Apprezzabile corsa e buona tecnica per il giocatore sudamericano, per il cui arrivo a Barcellona Pozzo di Gotto importante è stato il lavoro da parte del suo procuratore Francesco Marino.

Il neo igeano è stato presentato nella sala stampa del “D'Alcontres-Barone”. “Sono venuto a Barcellona, perchè mi hanno parlato benissimo della società e del mister - ha dichiarato Gnicewicz -. So che c'è un progetto ambizioso, il gruppo è valido e compatto. Non vedo, quindi, l'ora di mettermi a disposizione”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea si assicura le prestazioni dell’argentino Ivan Gnicewicz

MessinaToday è in caricamento