rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, l’Igea Virtus comunica lo staff tecnico e cerca il bomber

Per quanto riguarda il mercato, il ds Benedetto Bottari vuole chiudere prima possibile per un attaccante con un innato fiuto del gol

Dopo aver ufficializzato, negli scorsi giorni, alcuni colpi in entrata, la Nuova Igea Virtus ha comunicato la composizione dello staff tecnico, che, insieme a mister Pasquale Ferrara, si occuperà a 360 gradi dei calciatori giallorossi. Rientra ufficialmente nel club del Longano Enzo Pirelli, che si occuperà della preparazione dei portieri igeani. New-entry in società, ma di ritorno a tutti gli effetti si tratta anche per Marco Ravidà, che, indossata in passato la maglia dell'Igea Virtus (tra l'altro con i gradi di capitano), sarà il collaboratore di Ferrara.

Rinfoltito ed ampliato il gruppo sanitario, nel quale entrano a far parte come fisioterapisti Renato La Torre, vecchia conoscenza barcellonese sia al “D'Alcontres-Barone” che al “Palalberti”, Giuseppe Scolaro, ex Merì, e Elio Rotuletti, che, al contrario dai suoi colleghi, è alla prima esperienza ufficiale in una società sportiva. Per quanto riguarda, infine, il mercato, il direttore sportivo Benedetto Bottari vuole chiudere, prima possibile, per un attaccante di qualità con un innato fiuto del gol, che possa garantire alla squadra un bottino in doppia cifra.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea Virtus comunica lo staff tecnico e cerca il bomber

MessinaToday è in caricamento