rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, la Jonica aggiunge nel “motore” lo spagnolo De Leon Ruiz

La squadra santateresina vede definirsi l’organico e prepara il debutto di domenica in Coppa Italia contro il Città di Taormina

E’ attivo il mercato della Jonica, che ha ufficializzato l'accordo con il 23enne spagnolo Manolo De Leon Ruiz. Centrocampista offensivo, può giocare anche in prima linea, è dotato di un ottimo cambio di passo. Abile nel saltare l’uomo con buona visione della porta, De Leon Ruiz ha militato nella seconda divisione iberica con le maglie di Cdc Moscardo, Cd Los Yebenes San Bruno e Ud San Sebastian De Los Reyes.

La squadra santateresina, che ha svolto, sul sintetico del comunale di “Bucolo”, un proficuo allenamento congiunto con il Messina, vede definirsi, quindi, l’organico e prepara il debutto di domenica in Coppa Italia contro il Città di Taormina. La dirigenza punta a completare, nei prossimi giorni, la rosa con almeno un elemento di spessore per reparto, in particolare serve un attaccante in grado di garantire un buon bottino di gol, così da poter affrontare, senza patemi, una stagione che si annuncia lunga ed impegnativa.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Jonica aggiunge nel “motore” lo spagnolo De Leon Ruiz

MessinaToday è in caricamento