rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, la Nuova Igea Virtus presenta l’argentino Lucas Idoyaga

Attaccante esterno classe 98, è ufficialmente un nuovo atleta giallorosso e, insieme ai suoi nuovi compagni di squadra, è in ritiro a Fondachelli Fantina

Colpo di mercato della Nuova Igea Virtus, c,he dopo una lunga trattativa condotta dal direttore sportico Benedetto Bottari, è riuscita a portare alla corte di mister Pasquale Ferrara il talentuoso Lucas Idoyaga, uno dei prospetti più interessanti visto negli ultimi anni nel campionato di Eccellenza.

Attaccante esterno argentino classe 98, originario di Buenos Aures, è ufficialmente un nuovo atleta giallorosso e, insieme ai suoi compagni di squadra, si trova in ritiro a Fondachelli Fantina, dove l’intero gruppo resterà fino al 13 agosto. Mancino dal piede educatissimo, Idoyaga ha disputato l'ultima stagione nel girone di A di Eccellenza con l'Unitas Sciacca, ma era giunto precedentemente in Sicilia, giocando con l'Aci Sant'Antonio nel raggruppamento orientale. Prima dell'esperienza nella Penisola, per lui due tornei professionistici in Argentina con la maglia del Club Flandria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, la Nuova Igea Virtus presenta l’argentino Lucas Idoyaga

MessinaToday è in caricamento