Martedì, 16 Luglio 2024
Calcio

Incerto il futuro del Milazzo, a rischio il titolo di Eccellenza 

"Il nostro sodalizio ha subito un forte ridimensionamento a causa del venir meno di alcuni soci", si legge nella pagina Facebook del club mamertino

E' scattato l'allarme in casa Milazzo in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Dopo l'ultima ottima annata agonistica, culminata con la finale playoff del girone B, la società mamertina non è certa di proseguire nella massima categoria calcistica regionale, come si evince dal comunicato stampa pubblicato nella sua pagina Facebook. 

"Adesso è tempo di bilanci e di affrontare la dura realtà. Il nostro sodalizio ha subito un forte ridimensionamento a causa del venir meno di alcuni soci che desideriamo nell'occasione  ringraziare per aver rispettato gli impegni pattuiti ad inizio stagione. Con enorme rammarico dobbiamo, purtroppo, prendere atto che quanto accaduto ci impedisce di poter proseguire il progetto sportivo avviato la scorsa estate, salvo che, entro il 30 giugno, non intervengano concretamente nuove forze economiche, che possano sostenere e portare avanti il nostro lavoro. Se ciò non dovesse accadere, consegneremo il titolo sportivo nelle mani del sindaco, il quale potrà valutare le potenziali offerte per l’acquisizione dello stesso". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incerto il futuro del Milazzo, a rischio il titolo di Eccellenza 
MessinaToday è in caricamento