rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Nebros al completo guarda con ottimismo ai prossimi impegni

Il rinvio della gara contro il Palazzolo, causata dal maltempo che ha colpito, la scorsa settimana, la Sicilia orientale, ha interrotto un momento positivo

La Nebros è tornata a ranghi quasi completi e guarda con ottimismo ai prossimi impegni nel campionato d’Eccellenza La squadra rossabiancoverde ha recuperato, infatti, quasi tutti gli effettivi, tranne Sciotto, che rimarrà ancora a lungo fuori dopo l’infortunio rimediato nel match contro il Santa Croce. Sono completamente recuperati, invece, Albaqui, Genovese e Monaco, mentre il capitano Mariano Russo sta per raggiungere la migliore condizione fisica.

Il rinvio della gara contro il Palazzolo, causata dal maltempo che ha colpito, la scorsa settimana, la Sicilia orientale, ha interrotto un momento molto positivo per la Nebros, che, nelle ultime quattro partite disputate, ha conquistato tre successi ed un pareggio. Si attendono adesso comunicazioni ufficiali dalla Lega Sicula in merito alle modalità di recupero dell’intera giornata (la nona) saltata per l’allerta meteo. Si recupererà nel weekend o il nono turno slitterà ad altra data. Lo sapremo nelle prossime ore, intanto il tecnico Pippo Perdicucci sta proseguendo con il regolare programma settimanale, chiedendo ai suoi giocatori la massima concentrazione, qualunque sia l’avversario che andranno ad affrontare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Nebros al completo guarda con ottimismo ai prossimi impegni

MessinaToday è in caricamento