rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, sembra tutto fermo in casa Jonica 

Appena si delineerà la situazione del tecnico si opererà sul mercato per comporre un organico forte e completo in ogni reparto

Calma apparente in casa Jonica. Dopo la lunghissima scorsa stagione, terminata solo da alcune settimane, il club giallorosso sta attendendo qualche altro giorno per scrivere il proprio futuro sportivo. E’ in attesa, infatti, di conoscere la decisione dell’allenatore Michele Campo, che non sa la sua destinazione lavorativa nella pubblica istruzione. La dirigenza temporeggerà ancora un po' con la speranza di dare continuità alla conduzione tecnica, che tanto bene ha fatto nell’ultima intensa annata agonistica.

Appena si delineerà la situazione scatteranno le operazioni di mercato per comporre un organico forte e completo in ogni reparto ed in grado, quindi, di recitare un ruolo da protagonista del prossimo campionato d’Eccellenza. Attualmente si sta lavorando per rafforzare l’assetto societario e attirare nuovi partner. L’estate è lunga e a Santa Teresa di Riva si vuole continuare ad alzare l’asticella delle ambizioni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, sembra tutto fermo in casa Jonica 

MessinaToday è in caricamento