rotate-mobile
Calcio

Fc Messina vicino al capolinea: a rischio la gara con il Troina

Rocco Arena pronto a fare un passo indietro dalla guida della società giallorossa. Futuro appeso ad un filo e gara con il Troina a rischio mentre resta la speranza di una nuova cordata

Piove sul bagnato in casa Fc Messina. Il futuro della società giallorossa è appeso ad un filo con il patron Rocco Arena ormai vicino al disimpegno e i calciatori che avrebbero deciso di non scendere in campo domenica prossima per l'importante gara con il Troina. Questi gli effetti della pesantissima sconfitta con il Paternò della settimana scorsa, la goccia che ha fatto traboccare il vaso rendendo ancora più amara un inizio di stagione tutt'altro che positivo. 

Insieme ad Arena dovrebbe lasciare anche il vice Santi Cosenza mentre diversi membri dello staff e alcuni calciatori hanno già abbandonato la nave. Il triste epilogo è ormai vicino con il serio rischio che l'Fc non concluda nemmeno il campionato. L'ultima speranza di salvare il salvabile è data dall'interessamento di una cordata di imprenditori capitanata dal campano Domenico Panico, ma sui debiti pregressi le parti sono ancora distanti. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fc Messina vicino al capolinea: a rischio la gara con il Troina

MessinaToday è in caricamento