rotate-mobile
Calcio

Giovanile regionali: Folgore, New Eagles e Fair Play concedono il bis  

La 2^ giornata dei campionati Under 17 e 15 è stata caratterizzata dal numerose conferme e dall’assenza del segno “x”

Numerose conferme nella 2^ giornata dei campionati regionali giovanili di calcio, caratterizzata dall’assenza del segno “x”. Nel torneo Under 17 (girone C), il Camaro si è aggiudicato la stracittadina contro il Gescal, disputando una ripresa da applausi. Per i neroverdi sono già 16 i gol all’attivo. Anche Jonica e Folgore Milazzo hanno concesso il bis, superando di misura, in trasferta, rispettivamente Gi.Fra. Milazzo e Città di Taormina. La Jonia Riposto ha avuto ragione, sul sintetico di Brolo, della Junior Sport Lab, alla quale non sono bastati i guizzi di Rundo e Molica per conquistare il primo risultato positivo. Brindisi del Valle del Mela in casa della Vivi Don Bosco (marcatori giallorossi: Pagano 2, Palme, Irato e Arimondi). Squillo interno della Messana ai danni della Free Time firmato Mondello. Completa il quadro, la netta affermazione della New Eagles, che ha piegato la resistenza dell’Academy Sant’Agata con le realizzazioni di: Mangano 2, Merendino, D’Ambrosio e Oriti.   

Nel raggruppamento D Under 15, rotonde vittorie di Jonica e Fair Play su Comprensorio del Tindari e Folgore. Brillante prestazione del Camaro, che non ha concesso repliche alla Free Time, andando a bersaglio due volte con Da Silva e una con Pipitone su rigore. Sempre per 3-0, l’Academy Barcellona si è imposta, davanti ai propri sostenitori, sul Gescal, mentre la Vivi Don Bosco ha battuto il Città di Taormina, caduto sotto i colpi di Miano, Bartolone, Vento e Torre. Poker della Giovanile Rocca nel match contro il Valle del Mela; a segno Ciancio, Foti, Pirronello e Artino. Il talentuoso Di Salvo ha trascinato, infine, al successo la New Eagles opposta alla Junior Sport Lab.    

Risultati. Under 17: Città di Taormina-Folgore Milazzo 4-5; Gescal-Camaro 1-5; Gi.Fra. Milazzo-Jonica 1-2; Vivi Don Bosco-Valle del Mela 3-5; Junior Sport Lab-Jonia Riposto 2-4; Messana-Free Time 2-0; New Eagles-Academy Sant’Agata 5-1. Classifica: Camaro, Jonia Riposto, Jonica e Folgore 6; New Eagles, Messana, Città di Taormina, Valle del Mela, Free Time e Academy Sant’Agata 3; Gi.Fra. Milazzo, Gescal, Vivi Don Bosco e Junior Sport Lab 0.

Under 15: Camaro-Free Time 3-0; Jonica-Comprensorio del Tindari 7-3; Academy Barcellona-Gescal 3-0; Fair Play-Folgore Milazzo 6-1; Vivi Don Bosco-Città di Taormina 4-1; Giovanile Rocca-Valle del Mela 4-0; New Eagles-Junior Sport Lab 2-0. Classifica: Fair Play, Jonica, Camaro, Academy Barcellona, New Eagles 6; Free Time e Vivi Don Bosco 3; Gescal, Città di Taormina, Comprensorio del Tindari, Valle del Mela, Folgore Milazzo e Junior Sport Lab 0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanile regionali: Folgore, New Eagles e Fair Play concedono il bis  

MessinaToday è in caricamento