Sabato, 13 Luglio 2024
Calcio

Promozione, l'Atletico Messina annuncia La Corte e Calapaj

Il club cittadino ha raggiunto l'accordo con l'attaccante ed il centrocampista. La dirigenza vuole formare un organico composto da tanti giovani talentuosi e alcuni giocatori più esperti

L'Atletico Messina sta costruendo il mosaico tecnico per il prossimo campionato di Promozione. Il club cittadino ha raggiunto l'accordo con l'attaccante Francesco La Corte ed il centrocampista Giuliano Calapaj. La Corte, autore del gol decisivo nel playout contro la Santangiolese, ha militato, in passato, con Milazzo, Torregrotta e Città di Messina. "Sono fiero di continuare a indossare questi colori, li sento addosso - ha detto la punta dei peloritani -. Ho accettato la sfida posta dalla società, che è di natura sportiva, ma anche umana nei confronti della squadra. Niente chiacchiere o proclami, lavoreremo sodo per raccogliere il massimo"    

Un'altra pedina nello scacchiere che va formandosi è Calapaj (classe 1997), cresciuto in biancazzurro, eccezion fatta per una breve parentesi negli ultimi mesi dello scorso torneo (4 gol alla Peloro, ndr). "La sua presenza rappresenta alla perfezione la sintesi della linea societaria, mirata a unire i valori del passato, le necessità del presente, ma anche la lungimiranza verso il futuro, considerato che Giuliano si è formato, come uomo e calciatore, identificandosi proprio nell'Atletico Messina", ha commentato il direttore operativo Emanuele Rigano.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l'Atletico Messina annuncia La Corte e Calapaj
MessinaToday è in caricamento