rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Promozione, il Gescal sfida in Coppa Italia il Città di Calatabiano

L’odierna partita tra biancoazzurri e biancoverdi, inizialmente in programma il 17 novembre, chiuderà il quadro dei sedicesimi

Ultimo impegno del 2021 per il Gescal, che affronta oggi pomeriggio, in trasferta, il Città di Calatabiano nel match di ritorno di Coppa Italia Promozione. La sfida tra biancoazzurri e biancoverdi, inizialmente in programma il 17 novembre, chiuderà il quadro dei sedicesimi di finale, decretando l’ultima squadra qualificata agli ottavi.

Traguardo importante per la formazione allenata da Gaetano Di Maria, che si presenta in terra etnea con il 2-1 conquistato nella gara di andata: al “Marullo”, infatti, il Gescal si impose in rimonta con l’autogol di Barresi e la rete di Zappalà dopo l’iniziale vantaggio ospite di Tomasello. Sono 18 i convocati, con due novità rispetto all’ultima gara di campionato in casa del Pro Falcone: oltre a Marino e Scarantino, non c’è Antonuccio, mentre rientra Pa, che ha superato l’infortunio subito contro la Valdinisi. Calcio di inizio alle ore 15: dirige Alessio Lazzara della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato dagli assistenti Alessio Reitano e Franz Joseph Grasso, entrambi della sezione di Acireale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Gescal sfida in Coppa Italia il Città di Calatabiano

MessinaToday è in caricamento