rotate-mobile
Calcio

Promozione, la Messana batte 3-0 l’Atletico Messina nella stracittadina

Prestazione da incorniciare dei ragazzi allenati da Michele Lucà, che si sono aggiudicati il derby, giocato in condizioni meteo proibitive

Prestazione da incorniciare della Messana, che si è aggiudicata con un perentorio 3-0 la stracittadina contro l’Atletico Messina, giocata in condizioni meteo proibitive per via di pioggia e vento. La partita si sblocca al 12’, quando Mondello insacca la sfera con un imparabile diagonale di sinistro. I padroni di casa tardano a reagire ed i ragazzi allenati da Michele Lucà gestiscono bene il pallone, senza correre rischi. Il raddoppio porta sempre la forma di Mondello, che al 37’ segna di testa su servizio di Ardiri. La risposta dell’Atletico Messina si limita al tiro di Marco Libro, intercettato da Lima.

Nella ripresa, la compagine guidata in panchina da Daniele Broccio avanza il baricentro della manovra, ma ad andare a bersaglio sono sempre gli avversari, che calano il tris al 17’ con Russo, che, su assist di Romeo, realizza di precisione. L’Atletico Messina va poi vicino al gol con Cucinotta, ma il suo tentativo ravvicinato viene parato dall’attento Lima.  

Atletico Messina-Messana 0-3
Marcatori: 12’ e 37’ Mondello; 17’ st Russo.
Atletico Messina: La Fauci, De Natale (1’ st Lembo), Manzella (1’ st Princi), Gazzetta, Cucinotta, Bonsignore, Libro, La Mantia, La Corte, Bonanno, De Tommasi (31’ st Currò). All. Broccio.
Messana: Lima, Iovine (36’ st Di Vincenzo), Romeo, Foti, Cordima (47’ st Lombardo), Costa, Ardiri, Brancati, Russo (35’ st Bardetta), Cardia, Mondello (23’ st Drammeh). All. Lucà.
Arbitro: Aneli di Palermo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, la Messana batte 3-0 l’Atletico Messina nella stracittadina

MessinaToday è in caricamento