Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

La Messana muove passi calcolati e tiene d'occhio il ripescaggio in Eccellenza  

Appare chiusa positivamente la trattativa per la conferma del centrocampista Nino Misiti. Nello stesso ruolo, dovrebbero rimanere Giuseppe Bonasera ed il giovane Diego Gargiulo

La Messana prosegue gli incontri con i giocatori. Appare chiusa positivamente la trattativa per la conferma del centrocampista Nino Misiti. Nello stesso ruolo, dovrebbero rimanere Giuseppe Bonasera ed il giovane Diego Gargiulo, mentre in entrata c’è Giovanni Frassica, mezzala (classe 2005) proveniente dal Milazzo. Particolarmente attenzionate le caselle riguardanti i portieri con la concreta possibilità di tesserare un estremo difensore di alto profilo, il cui nome è attualmente top secret. 

Il club cittadino attende di avere un quadro più chiaro della situazione ripescaggio in Eccellenza. Come era prevedibile, le voci dalle altre sedi siciliane si susseguono, ipotizzando alcune rinunce, ma soltanto tra un paio di settimane la visione sarà più completa. La dirigenza conferma, comunque, la volontà di presentare la domanda se ci saranno prospettive positive, difficili adesso da pronosticare. Per quanto riguarda, infine, la struttura società Gaetano La Versa continuerà, intanto, a collaborare dietro la scrivania svolgendo delicato e prezioso compito di segretario. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Messana muove passi calcolati e tiene d'occhio il ripescaggio in Eccellenza  
MessinaToday è in caricamento