rotate-mobile
Calcio

Promozione, Valle del Mela di misura sulla Valdinisi

Preziosa vittoria per 1-0 della squadra allenata da Giannicola Giunta, che è balzata, così, fuori dalla zona ad alto rischio della classifica

Preziosa vittoria per 1-0 del Valle del Mela nel match interno contro la Valdinisi. Sul campo di Giammoro, i giallorossi pigiano subito il piede sull’acceleratore, sfiorando il vantaggio con la conclusione di Trimboli, intercettata da Simoni. Il portiere ospite si ripete sulla a botta a colpo sicuro di Sciliberto. Gli ospiti rispondono con l’angolata punizione battuta da Marzullo, Scibilia si allunga in tuffo e devia il pallone.

La ripresa è per lunghi tratti equilibrata, ma priva di sussulti e, dopo alcune opportunità per parte, Arigò realizza il gol del successo (35’), indirizzando, sugli sviluppi di un angolo, la sfera di testa in fondo al sacco. La compagine allenata da Roberto Frazzica si proietta allora in avanti alla ricerca del pareggio, ma non è lucida nel momento di dettare l’ultimo passaggio. In contropiede, i locali falliscono, invece, il raddoppio.   

Valle del Mela-Valdinisi 1-0
Marcatore 35’ st Arigò.
Valle del Mela: Scibilia, Arizzi, Spadaro, Arigò, Scattareggia, Ferlazzo, Trimboli (44’ A. Bosco), Giordano, Sturniolo (38’ st Mondo), Sciliberto, Ballarò. All. Giunta.
Valdinisi: Simoni, Gaeta (45’ st Longo), Giu. De Marco (12’ st G. Ghartey), Herasymenko, Riposo, Filistad, Ginagò, Rustica (12’ st Augliera, 30’ st Cicala), P. Ghartey, (30’ st Gio. De Marco), Marzullo, Ventra. All. Frazzica.
Arbitro: Aneli di Palermo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Valle del Mela di misura sulla Valdinisi

MessinaToday è in caricamento