rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie C, attese le prime mosse del Messina per la nuova stagione

Il club peloritano ha inoltrato, intanto, al Comune di Messina la richiesta ufficiale dell’impianto sportivo “Franco Scoglio”

Scorrono i giorni in casa Acr Messina e si attendono le prime mosse ufficiali per programmare la nuova stagione agonistica. Messa alle spalle la salvezza nel campionato di serie C, il club peloritano ha inoltrato al Comune di Messina la richiesta ufficiale dell’impianto sportivo “Franco Scoglio”, chiedendo di convocare la commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. Atti formali fondamentali per l’iscrizione al prossimo torneo.

L’attesa maggiore dei tifosi è, però, rivolta alle decisioni che prenderà il presidente Pietro Sciotto sul futuro della società. Da quanto trapela, pare stia proseguendo il giro di contatti e che il massimo responsabile giallorosso aspetti, in queste ore, alcune importanti risposte per capire quali potrebbero essere le potenzialità a disposizione della dirigenza ed il budget economico. In conseguenza di ciò, si dovranno affidare gli incarichi dei ruoli chiave, compresi quelli del settore giovanile, e cominciare a contattare i calciatori, che dovranno costituire l’organico biancoscudato. Al momento, inutile azzardare, quindi, dei nomi finché questa “calma apparente” non finirà, si ipotizza già in settimana, per dare vita ad un periodo più vivace sotto vari punti di vista.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, attese le prime mosse del Messina per la nuova stagione

MessinaToday è in caricamento