rotate-mobile
Calcio

Il Messina saluta i tifosi giallorossi nel match contro il Potenza

Domenica sera (inizio ore 20.00) sarà l'occasione ideale per incassare i tre punti e rendere ufficialmente positivo il bilancio stagionale 

Ultima partita al "Franco Scoglio" per il Messina, che saluterà i propri tifosi domenica nel match contro il Potenza, che inizierà alle ore 20.00. Sarà l'occasione ideale per incassare i tre punti e rendere ufficialmente positivo il bilancio stagionale. Sul sintetico de "L'Ambiente Stadium" di Bisconte, si è tenuta, intanto, la rifinitura, utile a verificare lo stato fisico del gruppo. Contro i lucani, il tecnico Giacomo Modica dovrà fare a meno degli squalificati Damiano Lia e Giulio Frisenna e dell'infortunato Pasqualino Ortisi, che potrebbe avere terminato in anticipo la stagione per via del problema alla clavicola rimediato a Benevento. Potrebbero partire nell'undici titolare Francesco Giunta e Marco Civilleri. 

I giallorossi si troveraeranno di fronte un avversario, attardato di sole tre lunghezze, e determinato a muovere la classifica per non correre rischi. Arbitrerà il match Andrea Ancora di Roma 1 (assistenti Giuseppe Luca Lisi di Firenze ed Antonio Alessandrino di Bari). 
 
Ecco, infine, il programma completo delle partite della 37^ giornata di serie C (girone C): 
Domenica ore 20
Benevento-Latina; 
Crotone-Monopoli; 
Foggia-Audace Cerignola; 
Giugliano-Casertana; 
MESSINA-Potenza; 
Picerno-Brindisi; 
Sorrento-Catania; 
Taranto-Avellino; 
Turris-Monterosi; 
Virtus Francavilla-Juve Stabia.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina saluta i tifosi giallorossi nel match contro il Potenza

MessinaToday è in caricamento