rotate-mobile
Calcio

Serie C, il portiere Leonardo Caruso lascia Messina con un po' di amarezza

“C’è il rammarico di non avere avuto mai la considerazione dello staff tecnico ed una chance per confermare il mio valore tecnico”

Il rompete le righe del Messina, che progetta ora la prossima annata sportiva, ha dato il là ai tanti saluti e ringraziamenti dei giocatori, protagonisti del campionato di serie C. In molti hanno visto le loro quotazioni salire, dopo un inizio di stagione complicato, con l'arrivo del tecnico Ezio Raciti, che ha portato la squadra biancoscudata a centrare l’obiettivo della salvezza. Tra i pochi che non ne hanno beneficiato, considerando lo scarso minutaggio avuto, vi è il portiere Leonardo Caruso, tornato nella città dello Stretto nel mercato di riparazione, che, tramite il profilo Facebook, ha espresso il proprio pensiero.  

“Dopo la fine del campionato anche io sento il desiderio di commentare questa mia ultima stagione a Messina. Sono tornato il 1° febbraio, su ferma volontà del Presidente Sciotto, con l’entusiasmo e la carica necessari per poter contribuire alla salvezza del Messina. C’è il rammarico di non avere avuto mai la considerazione dello staff tecnico ed una chance per confermare il mio valore tecnico (nemmeno nell’ultima ininfluente partita). Inoltre, resta l’amarezza e la sorpresa nel sentire più volte la scusa circa il mio stato di forma: in questi ultimi tre mesi mi sono sempre allenato al massimo, anche a casa durante la quarantena trascorsa priva di alcun sintomo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il portiere Leonardo Caruso lascia Messina con un po' di amarezza

MessinaToday è in caricamento