rotate-mobile
Martedì, 18 Giugno 2024
Calcio

Il Messina ripartirà da Modica e Roma? Si attende presto una risposta  

E’ trascorso oltre un mese e mezzo dalla giorno che ha sancito la salvezza dei giallorossi e non ci sono ancora certezze su allenatore e direttore sportivo

Il Messina rischia di accumulare subito un colpevole ritardo rispetto alle avversarie nella programmazione del prossimo campionato di serie C. E’ trascorso oltre un mese e mezzo dalla giorno che ha sancito la salvezza dei giallorossi e non ci sono ancora certezze su allenatore e direttore sportivo con Giacomo Modica e Domenico Roma, che riceverono, intanto, interessanti proposte da altre piazze. Entrambi vorrebbero proseguire il lavoro iniziato nella città dello Stretto, a patto che la controparte abbia la stessa volontà e ci siano le condizioni necessarie per farlo. Se si dovesse cambiare i tempi sono ormai strettissimi per intraprendere un nuovo cammino.

L'eventuale "rivoluzione" porterebbe con sè molte incognite, che in passato sono state foriere di errori. Nessuna novità inevitabilmente anche per quanto riguarda l’organico, che dovrà essere allestito proprio dal ds, in accordo con tecnico e dirigenza. L'ambiente attende trepidante, sperando che il presidente Pietro Sciotto dia un segno di discontinuità rispetto alle scorse estati, così come ha già fatto presentando in anticipo la domanda di iscrizione alla terza serie del calcio italiano.      

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina ripartirà da Modica e Roma? Si attende presto una risposta  

MessinaToday è in caricamento