rotate-mobile
Calcio

Mister Giacomo Modica stila il bilancio della stagione: “abbiamo fatto tre step in questo campionato”

“Ringrazio il presidente, il direttore, il Camaro e la tifoseria. Per il futuro mi auguro, indipendentemente da chi si sarà, che vengano smussate alcune situazioni”

Terminata la stagione agonistica con la salvezza in serie C, ma senza gli agognati playoff, è tempo di bilanci per il Messina. Il tecnico Giacomo Modica ha parlato sui canali social del club biancoscudato proprio dell’annata agonistica, appena trascorsa: “Il bilancio lo reputo positivo. Abbiamo fatto tre step: una partenza importante nelle prime nove giornate, poi c'è stato un periodo di flessione, durante il quale sono arrivati soli due punti in sei partite, e, infine, un exploit nei mesi di dicembre e gennaio con la squadra che ha trovato continuità, ritmo, gioia e risultati. Una straordinaria rincorsa, portata avanti giocando molto bene. Nelle ultime gare, il raccolto è stato minore, ma non sono mancate le prestazioni.

Complessivamente abbiamo fatto ciò che dovevamo con dignità, rispetto ed amore. Ho avuto la fortuna di guidare un gruppo meraviglioso, che si è calato nella realtà, cementandosi attraverso le tante difficoltà, che abbiamo incontrato nel percorso, e le numerose cose belle. All’inizio, ho scelto gli uomini e non ho sbagliato. Qualcuno ha dato più del previsto, alcuni meno, ma in generale l'impegno è stato massimale.  Ringrazio il presidente, il direttore, il Camaro per la disponibilità, e naturalmete la tifoseria. Per il futuro mi auguro - conclude Modica -, indipendentemente da chi si sarà, che vengano smussate alcune situazioni. Ciò farebbe molto bene al Messina”.   

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Giacomo Modica stila il bilancio della stagione: “abbiamo fatto tre step in questo campionato”

MessinaToday è in caricamento