rotate-mobile
Calcio

Serie C, mister Raciti non dirige la ripresa degli allenamenti del Messina

Il tecnico pare sia intenzionato a formalizzare le proprie dimissioni per incomprensioni con la società, che dovrà adesso risolvere la faccenda. I calciatori esprimono solidarietà e chiedono unità

La ripresa degli allenamenti del Messina ha proposto mercoledì un’inattesa novità. Non è stata guidata, infatti, dal tecnico Ezio Raciti, che pare sia intenzionato a formalizzare le proprie dimissioni per incomprensioni con la società, che dovrà adesso risolvere la faccenda, evitando pericolosi contraccolpi per il gruppo. Assente pure il vice Daniele Cinelli, impegnato presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano nel corso per l’ottenimento del patentino Uefa A.

I giallorossi stanno preparando, infatti, il delicato playout contro la Gelbison, in calendario il 6 e 13 maggio, ma che potrebbe slittare nelle date. Sotto la gestione Raciti, la squadra peloritana ha tenuto un ruolino di marcia di tutto rispetto, sommando 30 punti in 18 partite. In questo periodo, hanno fatto meglio soltanto Catanzaro (42), Crotone, Foggia e Picerno, tutti e tre a quota 32.

Sulla vicenda interviene con un comunicato la squadra. "Appreso sgomenti della volontà del Mister Ezio Raciti, guida imprescindibile di questo gruppo, di rimettere il proprio mandato, i giocatori esprimono la loro solidarietà al Tecnico e chiedono allo stesso di proseguire nel suo incarico, convinti ancor più di prima di raggiungere, TUTTI UNITI, l’obiettivo per il quale alacremente si è lavorato insieme dal 2 Gennaio 2023 ad oggi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, mister Raciti non dirige la ripresa degli allenamenti del Messina

MessinaToday è in caricamento