rotate-mobile
Venerdì, 12 Aprile 2024
Calcio

Il Messina sfida il quotato Picerno per tornare a correre 

La partita, valida per la 28^ giornata del campionato di serie C, si disputerà domenica allo stadio "Franco Scoglio" con inizio alle 14

Il Messina intende riprendere subito il discorso interrotto dalla sconfitta rimediata in trasferta contro il Giugliano. La sfida di domenica allo stadio "Franco Scoglio" (fischio d'inizio ore 14.00) contro l'Az Picerno è, però, ad alto livello di difficoltà per i giallorossi, che si troveranno di fronte la vicecapolista del girone C di serie C. Il tecnico Giacomo Modica, che ha convocato 25 giocatori, avrà di nuovo a disposizione l'esterno Giuseppe Salvo dopo le tre giornate di squalifica. 

Recuperati anche l’esterno offensivo Antonino Ragusa, indisponibile in Campania, e l'acciaccato attaccante Vincenzo Plescia, che dovrebbe partire dalla panchina proprio per la non ottimale condizione fisica. Rimane out, invece, il difensore centrale Federico Pacciardi, che sta cercando di recuperare da un infortunio. Da verificare la tenuta del manto erboso, apparso in ottime condizioni nelle ultime gare interne, ma che verrà messo alla prova dalle abbondanti pioggie di queste ore della vigilia. Arbiterà il match Roberto Lovison della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola di Legnago e Andrea mMria Masciale di Molfetta).

Ecco, infine, il programma completo delle partite della 28^ giornata: 

Sabato
Taranto-Catania

Domenica ore 14
Messina-Picerno.
Ore 18.30
Casertana-Brindisi;
Monterosi-Avellino;
Potenza-Giugliano. 
Ore 20.45
Latina-Audace Cerignola. 

Lunedì ore 20.45
Benevento-Sorrento; 
Foggia-Crotone; 
Juve Stabia-Turris; 
Virtus Francavilla-Monopoli. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina sfida il quotato Picerno per tornare a correre 

MessinaToday è in caricamento