rotate-mobile
Calcio

Serie D, l’arrivo di Bramati e la conferma di capitan Giuffrida rinforzi Fc Messina

La società è attiva sul mercato per garantire al tecnico Carmelo Mancuso gli elementi d’esperienza da lui richiesti durante preparazione estiva

Sarà un Fc Messina “sperimentale” e giovane quello che affronterà domenica in trasferta il Licata nella prima giornata del campionato di serie D. La società è attiva sul mercato per garantire al tecnico Carmelo Mancuso i rinforzi d’esperienza da lui richiesti durante preparazione estiva.

Sta per firmare il 28enne centrocampista romano Fabrizio Bramati e sembra essere a buon punto pure la lunga trattativa con l’attaccante italo-marocchino Jonis Khoris, che potrebbe, quindi, aggregarsi al gruppo in tempi abbastanza brevi. Sempre più vicina, inoltre, la permanenza nella città dello Stretto del capitano Giovanni Giuffrida, che sta recuperando dall’infortunio, con conseguente operazione, al tendine d’Achille, che lo tiene da mesi lontano dai campi.

Ha svolto, intanto, il primo allenamento con i giallorossi il portiere Flavio Giannini di proprietà del Carpi, che, nonostante i soli 21 anni d’età, conta oltre 100 presenze in D. Nelle prossime ore, dovrebbe concludersi, inoltre, l’iter burocratico per il tesseramento di quattro stranieri, che andrebbero a rinforzare l’organico in vista dei primi impegni ufficiali stagionali. Domani è, in programma, infine la rifinitura sul sintetico di Santa Teresa di Riva, che precederà l’atteso esordio.       

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’arrivo di Bramati e la conferma di capitan Giuffrida rinforzi Fc Messina

MessinaToday è in caricamento