rotate-mobile
Calcio

Serie D, Città di S. Agata a caccia del bis di vittorie contro la Sancataldese

Dopo la preziosa affermazione in casa del Cittanova, i tirrenici affronteranno domenica l’impegno del “Fresina” galvanizzati dai primi tre punti stagionali

Il Città di Sant’Agata intende concedere il bis di successi nella partita di domenica pomeriggio contro la Sancataldese, valida per la terza giornata del campionato di serie D (girone I). Dopo la preziosa affermazione in casa del Cittanova, i tirrenici affronteranno l’impegno del “Fresina” galvanizzati dai tre punti conquistati in trasferta e con la consapevolezza di aver fornito, fin qui, sempre delle convincenti prestazioni, al di là dello stesso risultato finale. L’undici che partirà titolare dovrebbe essere lo stesso, o comunque molto simile, a quello che si è imposto in Calabria.

Nella conferenza stampa di presentazione del match, il tecnico Mimmo Giampa ha tenuto a sottolineare che è fondamentale mantenere la massima concentrazione: “Per noi sarà uno scontro diretto contro un’avversario reduce da due sconfitte, ma che gioca un buon calcio ed è organizzato. Ci attende, quindi, un impegno molto duro e dovremo migliorare la prova offerta a Cittanova per conquistare la prima vittoria in casa. Importante sarà rimanere equilibrati, dall’inizio alla fine della gara, per fare risultato pieno”.    

La sfida Città di S. Agata-Sancataldese, che inizierà alle ore 15, sarà diretta dal signor Alessandro Silvestri di Roma 1 (assistenti Lorenzo D'Alessandris di Frosinone e Marco De Simone di Roma 1). L’ingresso al campo verrà consentito soltanto ai possessore di green pass o tampone entro le 48 ore precedenti.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Città di S. Agata a caccia del bis di vittorie contro la Sancataldese

MessinaToday è in caricamento