rotate-mobile
Calcio

Serie D, il Città di S. Agata rafforza la batteria Under con l’attaccante Antonio Miceli

Il club biancoazzurro ha tesserato la punta classe 2004 Antonio Miceli, protagonista di un'ottima stagione con il Priolo Gargano

Altro innesto nella batteria degli Juniores del Città di Sant’Agata per la stagione 2022/2023. Il club biancoazzurro ha tesserato l'attaccante classe 2004 Antonio Miceli, protagonista di un'ottima annata agonistica con il Priolo Gargano nel campionato di Promozione. "Sono orgoglioso di indossare questa maglia e di far parte di un progetto ambizioso – dichiara la giovanissima punta -. Non vedo l'ora di cominciare per conoscere i miei compagni e mettermi a disposizione del mister in un torneo per me tutto da scoprire. Darò certamente il massimo e ringrazio per la fiducia, che ripagherò in campo".

"Siamo molto contenti di riuscire a pescare anche nelle categorie inferiori giocatori giovani di indubbia qualità - commenta il direttore sportivo Ettore Meli -. Antonio ci ha da subito dato la sensazione di essere un ragazzo maturo, ben oltre la sua stessa età, con una mentalità veramente da calciatore pronto a crescere e migliorarsi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di S. Agata rafforza la batteria Under con l’attaccante Antonio Miceli

MessinaToday è in caricamento