rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata presenta l’esterno Samuele Pascali

Nativo di Paola (classe 2002), ha cominciato la sua avventura calcistica nelle giovanili del Crotone salvo poi spostarsi nei successivi 4 anni al Genoa

Nuovo arrivo in casa Città di Sant’Agata. La società tirrenica di Serie D ha tesserato Samuele Pascali, esterno sinistro classe 2002. Nativo di Paola, Pascali ha cominciato la sua avventura calcistica nelle giovanili del Crotone salvo poi spostarsi nei successivi 4 anni al Genoa. Con la maglia rossoblù ha militato nelle categorie Under 15,16 e 17 ed ha vissuto, inoltre, una stagione con la Primavera. Nel campionato 2020/21 ha vestito le maglie di Pescara e Cosenza con la Primavera. L'attuale annata agonistica l'aveva cominciata con la Sancataldese, collezionando 5 presenza.

"Sono entusiasta di questa scelta - dichiara Pascali dopo la firma -. Mi sento molto voglioso e motivato. Ho trovato un gruppo bellissimo formato da ragazzi eccezionali. Sinceramente avevo ricevuto qualche altra richiesta, ma quando mi hanno prospettato S.Agata, non ho avuto il minimo dubbio ad accettare. Tutti mi hanno parlato di una Società importante, di una bella piazza, e di un luogo dove c'è fame di calcio. Questi sono stati tutti elementi che hanno pesato nella mia scelta. Ho svolto già qualche allenamento qui, e tutto è bellissimo. Personalmente spero di fare bene, darò sempre il massimo e sono certo che insieme ai miei nuovi compagni raggiungeremo il nostro obiettivo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata presenta l’esterno Samuele Pascali

MessinaToday è in caricamento