rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Serie D, il Città di Sant’Agata si aggiudica il giovane portiere Dima

Nato a Galatina in Puglia, ha giocato nella Primavera 1 del Lecce, collezionando anche diverse convocazioni e panchine in B

Altro nuovo arrivo per il Città di Sant'Agata, che ha tesserato il portiere Alberto Dima (classe 2004), nato a Galatina in Puglia. Ha iniziato la sua carriera nel vivaio della "Goleador Melendugno", fino agli Esordienti. Nella stagione 2019/20, ha indossato la maglia della scuola calcio “Fabrizio Miccoli” per passare poi al Lecce a difendere la porta dell'Under 17 Nazionale. L'anno seguente viene promosso in Primavera 1 e colleziona anche diverse convocazioni e panchine con in serie B. Successivamente la parentesi a Fasano in D.

"Dopo aver ricevuto questa interessante proposta, non ci ho pensato molto a spostarmi da casa per continuare a fare ciò che amo di più - dichiara Dima -. Da qualche giorno sono a Sant'Agata e devo dire che è un posto splendido, somiglia al Salento. Si vive bene e sia la società che i compagni mi hanno accolto parecchio nel migliore dei modi. Da subito mi sono sentito a casa, ho avvertito l'affetto e la considerazione del mister e dell'intero staff tecnico. Ringrazio la dirigenza per questa opportunità e farò di tutto per ripagare la fiducia. Sono pronto e concentrato sull'obiettivo prefissato dal club, nella certezza che la mia crescita personale passi attraverso quella dell'intero gruppo".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Città di Sant’Agata si aggiudica il giovane portiere Dima

MessinaToday è in caricamento