rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie D, l’Fc Messina confida nei rinforzi in casa del San Luca

Sta prendendo forma con evidente ritardo il nuovo Football Club Messina, che domenica affronterà in trasferta (inizio ore 15.00) la capolista San Luca nella terza giornata del campionato di serie D. 

In settimana, la squadra giallorossa ha svolto, sul sintetico di Santa Teresa di Riva, un allenamento congiunto con la Jonica, che si è imposta nella partitella per 2-0 con i gol degli argentini Laplace e Ortiz. Il tecnico Carmelo Mancuso ha provato tutti i giocatori e proposto interessanti varianti tattiche in vista della partita in Calabria. All’opera gli ultimi volti nuovi dell’Fc Messina: il centrocampista Ivan Castiglia e gli under Corrado Carrozzino e Pietro Santapaola. Schierati per un tempo l’attaccante Luca Orlando ed il centrocampista Fabrizio Bramati, mentre si è rivisto il senegalese Amadou Samb Pape, che si era infortunato nel match d’esordio a Licata. Gli unici indisponibili restano, quindi, i giovani Ozuna e Godano ed il capitano Giovanni Giuffrida, che sta terminando la riabilitazione dopo l’intervento al ginocchio. Continua a mancare, però, in organico un bomber di spessore, che possa garantire un buon bottino di gol; una lacuna grave, soprattutto nelle sfide dall’esito incerto fino al triplice fischio.  

L’incontro San Luca-Fc Messina, in programma allo stadio “C. Alvaro” verrà arbitrato dal signor Torreggiani di Civitavecchia (assistenti Salvatori-Gookooluk)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, l’Fc Messina confida nei rinforzi in casa del San Luca

MessinaToday è in caricamento