rotate-mobile
Calcio

Serie D, scelta nuovo allenatore priorità del Città di Sant’Agata

Si attendevano novità nella passata settimana, che non sono, però, giunte, ma la dirigenza si sta muovendo per non perdere del prezioso tempo

Calma apparente in casa Città di Sant’Agata. La società biancazzurra non ha dato ancora l’accelerata per cominciare a definire la programmazione del prossimo campionato di serie D. Si attendevano novità nello scorso weekend, che non sono, però, giunte, ma la dirigenza si sta muovendo per non perdere del prezioso tempo. Il primo tassello sarà la scelta del nuovo allenatore dopo la separazione da Leo Vanzetto. Diversi i nomi che cominciano a circolare, pur se mancano le vere e proprie trattative.

Quando verrà perfezionato l’accordo per la guida tecnica si darà la scossa al mercato. Il club vuole allestire un organico competitivo, che abbia un’età media bassa, rientrando bei budget. Prerogative queste complicate da fare conciliare per il direttore sportivo Ettore Meli, che ha dimostrato, comunque, in passato di avere capacità e competenze necessarie per riuscirci. Da lunedì si dovrebbe passare dalle chiacchiere ai fatti.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, scelta nuovo allenatore priorità del Città di Sant’Agata

MessinaToday è in caricamento