rotate-mobile
Venerdì, 28 Gennaio 2022
Calcio

Serie D, sfida di cartello Città di Sant’Agata-Lamezia

I biancazzurri vogliono fare domenica lo sgambetto alla compagine calabrese, invertendo il trend negativo stagionale contro le big del torneo

Sfida di cartello domenica allo stadio “Biagio Fresina”, dove il Città di Sant’Agata affronterà, con inizio alle ore 15, il forte Lamezia, vicecapolista del girone I di serie D, che con 28 punti all’attivo è proteso all’inseguimento della Gelbison, avanti di quattro lunghezze.  

I biancazzurri vogliono fare lo sgambetto alla compagine calabrese, invertendo, così, il trend negativo stagionale contro le big del torneo, che li ha visti sempre fornire buone prestazioni, ma senza raccogliere in termini di punti quanto “seminato” in campo. “Sarà fondamentale correre più di loro – ha dichiarato, in settimana, l’attaccante dei tirrenici Alessio Faella – hanno giocatori di spiccate qualità e noi dovremo di mostrare di avere maggiore fame e voglia di vincere. Confidiamo sulla spinta del nostro pubblico”. La rifinitura servirà al tecnico Mimmo Giampà per sciogliere gli ultimi dubbi su chi schierare nell’undici titolare. Arbitrerà l’atteso confronto il signor Enrico Cappai di Cagliari (collaboratori Marco Giudice di Frosinone e Giulio Pancani di Roma 1).  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, sfida di cartello Città di Sant’Agata-Lamezia

MessinaToday è in caricamento