Mercoledì, 17 Luglio 2024
Calcio

Si dividono le strade tra la JSL e il direttore tecnico Marco Palmeri

La decisione, presa in totale accordo tra le parti, chiude una bellissima storia durata dieci anni, che ha portato la società neroverde alla ribalta siciliana e nazionale

Si dividono le strade tra la Junior Sport Lab ed il direttore tecnico Marco Palmeri. La decisione, presa in totale accordo tra le parti, chiude una bellissima storia durata dieci anni, che ha portato la società neroverde alla ribalta siciliana e nazionale con le proprie formazioni maschili e femminili di calcio e futsal. “Ringraziamo mister Palmeri per la professionalità, l’impegno e la dedizione che ha profuso nelle attività svolte come direttore tecnico della JSL, nonché come responsabile e coach dell’intera aerea JSL Women - dichiara il direttore generale Giuseppe Giordano -. Purtroppo, dato che i nuovi obbiettivi societari non collimano con le idee ed i presupposti di Marco, abbiamo deciso, di comune accordo, di interrompere i rapporti di collaborazione tecnica”. 

“Dopo un decennio di Junior Sport Lab, credo sia arrivato il momento propizio, sia per me che per la società, di trovare nuovi stimoli, linfa e idee al termine di un percorso che ci ha portati, in una costante crescita, ad imporci in ambito regionale, vincendo prestigiosi titoli fino a difendere i colori dell’Isola oltre lo Stretto. – commenta Palmeri -. Termina, così, un periodo della mia vita professionale intenso e ricco di soddisfazioni, che dal 2020 mi ha visto totalmente impegnato. I risultati sono stati di rilievo, grazie al lavoro di squadra, fondamentale per sviluppare a 360 gradi un ambizioso progetto. Ciò mi riempie di orgoglio, ma JSL non è Marco Palmeri. Ringrazio, infine, tutte le persone che ho incontrato lungo il cammino, atlete ed atleti, colleghi allenatori, dirigenti e sostenitori di ogni tipo, che lo hanno impreziosito passo dopo passo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si dividono le strade tra la JSL e il direttore tecnico Marco Palmeri
MessinaToday è in caricamento