rotate-mobile
Calcio

Un pieno di entusiasmo per giocatori del Messina Berto e Marino alla "Gaetano Martino"

Hanno visitato l’Istituto Comprensivo di Tremestieri, diretto dalla dirigente Giuseppina Broccio, per incontrare circa 500 studenti

Un altro pieno di entusiasmo, di passione, di domande ed autografi. Una bella mattinata quella vissuta dai calciatori dell'Acr Messina Gabriele Berto e Roberto Marino, che hanno fatto visita all’Istituto Comprensivo “Gaetano Martino” di Tremestieri, diretto dalla dirigente Giuseppina Broccio, per “abbracciare” circa 500 studenti, che hanno fatto sentire tutto il loro calore ai due atleti della società cittadina.

Sotto la guida delle professoresse Sabrina Zaccone, che ha organizzato l’iniziativa, e Maria Intelisano, Berto e Marino, accompagnati dal team manager Fabio Renzo, si sono messi a disposizione delle domande dei ragazzi, rispodendo anche con un pizzico di emozione, e invitato tutti i ragazzi alla prossima partita interna contro il Pescara, in programma mercoledì prossimo. Alla fine, riscaldati da un bel sole, tanti autografi per tutti sui diari, ma anche maglie, felpe, scarpe a tinte giallorosse.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un pieno di entusiasmo per giocatori del Messina Berto e Marino alla "Gaetano Martino"

MessinaToday è in caricamento