Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport

Calcio, rinforzo under per il Fc Messina: Brunetti sceglie la società di Arena

I giallorossi mettono a segno il terzo colpo difensivo, dopo l'arrivo di Quitadamo e Casella. Il neo acquisto è un terzino sinistro classe 2000, reduce dall'esperienza al Castrovillari in Serie D

La stagione è finalmente iniziata nel vero senso della parola. Il Fc Messina è entrato nei temi che contraddistingueranno l'estate e ci accompagneranno verso l'inizio della serie D. I giallorossi hanno, infatti, iniziato il ritiro precampionato al Villaggio Palumbo in Sila. Mentre la squadra comincia a mettere carichi di lavoro pesanti sulle gambe, la dirigenza lavora per rafforzare l'organico e creare una rosa altamente competitiva da poter tenere botta nella quarta serie italiana. Gli ultimi colpi risalgono a tre giorni fa, quando venivano annunciati l'attaccante Correnti e l'ala Carbonaro. La lista va aggiornata con l'ufficialità da poco arrivata di Angelo Brunetti.

Mister Costantino avrà presto a disposizione nel proprio scacchiere un nuovo under. Classe 2000, il neo arrivato è un terzino sinistro. Nella passata stagione ha giocato in prestito al Castrovillari, raccogliendo 16 presenze in D. Di proprietà della Sicula Leonzio,  Brunetti rappresenta il terzo acquisto della sessione estiva nel reparto difensivo, dopo i precedente avvicendamenti del centrale Quitadamo e del terzino destro Casella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, rinforzo under per il Fc Messina: Brunetti sceglie la società di Arena

MessinaToday è in caricamento