rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Campionati Csi, l'Aga Messina trionfa nel calcio a 7 giovanissimi

La categoria dedicata agli Under 12 ha visto la vittoria dei ragazzi di mister La Spada, grazie al successo ottenuto in finale contro il Fair Play

I campionati nazionali del Centro sportivo italiano hanno visto protagonista la città di Messina. Nelle finali giocate a Pineto (Teramo) si sono affrontate ben 68 società, provenienti da 37 comitati territoriali. Le attività prendevano in considerazione il calcio a 5 e a 7, il basket, la pallavolo e il triathlon. Tra gli oltre 800 giovani partecipanti, divisi nelle due categorie Under 12 (giovanissimi) e 10 (kids), si sono distinti i giocatori dell'Aga Messina. I ragazzi di mister La Spada erano impegnati nel calcio a 7.

Sc Sicilia 2° cl. cat. Giovanissimi calcio a 5-2L'avventura dei messinesi all'interno del torneo per i giovanissimi è iniziata con una promettente vittoria in rimonta per 2-1. La seconda e la terza gara sono, invece, terminate in in parità rispettivamente 1-1 e 0-0. I tre incontri sono stati disputati contro il Fair Play e alla fine dei conti la squadra di Messina è riuscita a vincere la competizione, stando al computo dei risultati. Nella sezione kids, invece, è arrivato un settimo posto.  

Aga Messina 7° cl. cat. Kids calcio a 7-2Se nel calcio a 7 categoria giovanissimi  a trionfare è stata l'Aga Messina, ai corregionali dell'Sc Sicilia non è riuscita la medesima impresa nella divisione di calcio a 5. I ragazzi di mister Mangano hanno arrestato la loro corsa in finale, dove i Lykos sono risultati i migliori per 3-0. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionati Csi, l'Aga Messina trionfa nel calcio a 7 giovanissimi

MessinaToday è in caricamento