Giovedì, 21 Ottobre 2021
Sport

Calcio, i piccoli campioni dell'Aga consegnano il loro scudetto al Comune

La squadra peloritana ha fatto dono al sindaco del titolo di campione d’Italia Csi ricevendo in cambio il gagliardetto di Palazzo Zanca

Il sindaco Cateno De Luca ha ricevuto oggi a Palazzo Zanca l’Aga Messina, squadra under 12 che ha conquistato a Pineto, in provincia di Teramo, il titolo di campione d’Italia Csi. Gli atleti, accompagnati dal presidente Carmelo La Spada, hanno consegnato al sindaco De Luca uno scudetto attestante il successo ottenuto, ricevendo il gagliardetto della città di Messina. La squadra peloritana ha vinto precedentemente le fasi provinciali e regionali.

Al termine dell’incontro, cui hanno partecipato l’assessore alle Attività Sportive Giuseppe Scattareggia e numerosi genitori dei ragazzi, il sindaco De Luca ha espresso compiacimento “per i lusinghieri risultati sportivi”, ed ha augurato “sempre più ambiziosi traguardi che possano portare in alto i colori della Città nella speranza che tra questi giovani calciatori possa nascere un campione del futuro e un aspirante sindaco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, i piccoli campioni dell'Aga consegnano il loro scudetto al Comune

MessinaToday è in caricamento