rotate-mobile
Sport

Euro Master Regatta, ancora premi per Massimo Salemme e la Canottieri Thalatta

Sono ben 4 le medaglie, 2 ori e 2 argenti, che il l'atleta messinese riesce a conquistare alla competizione sul lago di Bled

Ancora medaglie, ancora successi, per Massimo Salemme e la Canottieri Thalatta, questa volta in campo europeo. Sono ben 4 le medaglie, 2 ori e 2 argenti, che il forte atleta messinese riesce a conquistare alla Euro Master Regatta, che si è tenuta sul lago di Bled (Slovenia) il 17 e il 18 giugno 2022. confrontandosi con atleti master di tutta Europa, Massimo dimostra di riuscire a tenere testa a chiunque,  non solo in singolo ma anche in barche multiple, quali doppio e quattro di coppia.

Una dimostrazione di forza e di tecnica per Salemme che ripaga tutto il duro lavoro e la tenacia dimostrata in questi mesi di allenamento. Il primo oro se lo aggiudica nel singolo vincendo la sua serie di finale,  dominando per tutti i mille metri, argento invece nel trofeo disputato tra i migliori singolisti. Il secondo oro invece arriva nel doppio con Zsolt Vecsei. 

Nella seconda giornata Massimo conquista il suo secondo argento, nel quattro di coppia misto con l'idroscalo club di Milano, a pochissimi secondi dal primo posto.  Massimo si conferma così come uno degli atleti di vertice del panorama remiero non solo regionale ma anche  nazionale e oltre,  portando alto il nome della Thalatta e della città di Messina in tutta Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Euro Master Regatta, ancora premi per Massimo Salemme e la Canottieri Thalatta

MessinaToday è in caricamento