rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Castanea

Campanella prosegue il suo percorso al Castanea Basket: nominato nuovo capitano

La squadra cestistica siciliana ha deciso di confermare il proprio leader tecnico. La guardia-ala classe '88 milita tra le file della compagine peloritana fin dal 2010, anno di fondazione dello stesso club

Il basket di Serie D è in fermento, con le squadre partecipanti al campionato impegnate a costruire i roster che daranno vita a nuove battaglie. Tra loro figura il Castanea Basket 2010, il quale ha deciso di puntare forte su Nino Campanella. Il giocatore è stato ufficialmente riconfermato e nominato capitano della compagine anche per la stagione 2019-'20.

Guardia-ala classe '88, il leader in campo della società del presidente Saccà è reduce da due gravi infortuni e dopo aver ripreso il ritmo in seconda squadra e ritrovato una migliore condizione fisica è ritornato in Serie D dimostrando ottime doti e numeri non indifferenti: 2 punti in 13 apparizioni. Approdato al Castanea nel 2010, anno della fondazione del club, il capitano darà una grossa mano sia sul parquet che all'interno dello spogliatoio, risultando un valore aggiunto per tutto l'organico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campanella prosegue il suo percorso al Castanea Basket: nominato nuovo capitano

MessinaToday è in caricamento