rotate-mobile
Sport Via San Camillo, 110

In programma la conferenza stampa di presentazione dell'Olimparty 2019

La manifestazione di sport e musica si svolgerà dall'8 all'11 agosto. Oggi nel salone delle Bandiere al comune di Messina si terrà l'incontro per entrare nel dettaglio di tutte le feste e le attività fisiche che saranno organizzate

Il conto alla rovescia è agli sgoccioli. Appena finirà il mese di luglio, il protagonista assoluto sarà l'Olimparty. L'evento a metà tra sport, musica e divertimento accenderà l'estate messinese anche quest'anno, con attività da giovedì 8 a domenica 11 agosto. La location della manifestazione sarà il lido Brigata Aosta di Mortelle. L'intera iniziativa sarà presentata nella giornata di oggi, 9 luglio, alle 10:30 nel salone delle Bandiere del comune di Messina.

La conferenza stampa odierna è il momento perfetto per snocciolare ulteriori dettagli di come si svolgeranno le giornate dell'Olimparty. Si entrerà nello specifico di ogni sport e dei vari tornei organizzati, verranno annunciate le attività extra, le esibizioni e le feste che scandiranno ogni serata, tra cui troviamo il color party di venerdì 9, lo schiuma party di domenica 11 e il party della notte di San Lorenzo con in arrivo un ospite speciale. 

Durante l'incontro con gli addetti ai lavori e organi di stampa interverranno il presidente della Mediterranea eventi, Alfredo Finanze, il vice comandante della Brigata Aosta, colonnello Luigi Lisciandro, gli assessori del comune di Messina, Dafne Musolino all’ambiente e Giuseppe Scattareggia alle attività sportive e il prof. Daniele Bruschetta, delegato allo sport dell’università di Messina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In programma la conferenza stampa di presentazione dell'Olimparty 2019

MessinaToday è in caricamento