rotate-mobile
Sport

Trinacria Master Cup, trionfo per il Depiro Rabat: il Cus si piazza terzo

La seconda edizione del torneo internazionale di hockey ha visto la partecipazione di quattro squadre. La compagine allenata da mister Spignolo ha raggiunto quota 4 punti in classifica

La cittadella sportiva universitaria è stata teatro di un'annata emozionante per tutte le compagini messinesi. Dall'ottima prova della divisione hockey, alla splendida stagione della pallanuoto, la struttura ha fatto da cornice a tanti momenti di gioia. L'impianto ha ancora molto da offrire alla città anche nel periodo in cui i campionati principali si defilano. È stata appena conclusa, infatti, la Trinacria Master Cup. Il torneo di hockey internazionale arrivato alla seconda edizione ha dato spettacolo, grazie ad un livello generale decisamente alto. Alla fine della fiera hanno trionfato i maltesi del Depiro Rabat HC, con ben 7 punti.

I padroni di casa del Cus unime and friends hanno raggiunto il terzo gradino del podio, soltanto per la peggior differenza reti rispetto ai secondi classificati dell'Ahm Veterans. Entrambe hanno chiuso la competizione a sole tre lunghezze dalla vetta. L'ultima piazza è stata invece conquistata dal team Sicilia master, con un solo punto. Il tecnico della squadra messinese ha commentato la buona prova dei suoi ragazzi: "Ancora una volta ci siamo dimostrati all’altezza - afferma un soddisfatto mister Spignolo - di eventi di tale livello e per questo non posso che ringraziare il Cus Unime e tutto lo Staff del settore hockey cussino, grazie ai quali tutto sia sviluppato in maniera impeccabile. Grazie, infine, anche alla Federazione Italiana Hockey che ha supportato l’evento attraverso il proprio patrocinio."
 

La classifica finale

1) Depiro Rabat HC     7
2) AHM VETERANS    4
3) Cus Unime e Friends 4
4) Team Sicilia Master.   1
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trinacria Master Cup, trionfo per il Depiro Rabat: il Cus si piazza terzo

MessinaToday è in caricamento