Fitet Messina, Quartuccio rieletto presidente

Il numero uno della Top Spin di tennistavolo confermato a capo del comitato provinciale. Tutte le nomine

Giorgio Quartuccio, numero uno della Top Spin di tennistavolo, è stato rieletto presidente del comitato provinciale Fitet di Messina. LLa votazione si è tenuta martedì 10 novembre, nella palestra di Villa Dante, si è riunita l'Assemblea Provinciale Generale Ordinaria Elettiva delle società sportive affilate della Provincia di Messina, degli atleti e dei tecnici sportivi, volta all’elezione degli organi statutari federali per il quadriennio 2021-2024. L’intero Consiglio, dopo il precedente mandato, è stato rieletto all’unanimità.

Giorgio Quartuccio,è stato nuovamente proclamato presidente con 43 voti su 43. Sono stati riconfermati, inoltre, Biagio Giunta e Antonino Di Pietro, con 33 voti su 33, in qualità di Consiglieri Provinciali in quota Società; Michelangelo Ingegneri, con 6 voti su 6, come Consigliere Provinciale in quota Atleti; Luana Billeri, con 4 voti su 4, nel ruolo di Consigliere Provinciale in quota Tecnici Sportivi.

Il Presidente Giorgio Quartuccio esprime la sua soddisfazione per l’esito della votazione e guarda al futuro del tennistavolo messinese. "Sono molto felice che l’intero Consiglio sia stato eletto all’unanimità, a testimonianza dei risultati eccellenti ottenuti dalle squadre messinesi. Puntiamo a mantenere Messina ai più alti livelli agonistici. Il nostro obiettivo è incrementare il settore Promozionale attraverso dei progetti da sottoporre ai dirigenti scolastici, anche se la pandemia ha rallentato ogni cosa. Vogliamo proseguire, inoltre, il lavoro avviato nel settore Paralimpico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • I Pooh e il concerto non previsto in cartellone, Torre Faro "svegliata" a notte fonda per l'evento musicale dell'anno

  • L'indagine sulla Banca di Credito Peloritana, raffica di perquisizioni nelle aziende

  • Dall'aggressione fisica all'auto bruciata: la storia di Alessandro Gonciaruk, vittima di intimidazione a Zafferia

  • "Scambio" di morti in obitorio, famiglia seppellisce la salma sbagliata

  • Stop al coprifuoco per i negozi e riapertura delle scuole, passa in consiglio la mozione contro l'ordinanza di De Luca

  • Su Viviana e Gioele indagini per altri due mesi, Daniele Mondello: "Orribile non poter ancora dar loro sepoltura"

Torna su
MessinaToday è in caricamento