rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Sport

Danza, al campionato italiano Csen in vetrina le ballerine della Fantasy Dance

Elisabetta Busà ha portato a casa il titolo di vicecampionessa italiana 2024 categoria 15/16 classe D. I risultati

Ancora risultati in vetrina per le ragazze del corso latin avanzato della scuola di danza Fantasy Dance di Mili Marina (dirette dalle insegnanti Messineo e da tutto il suo team con la preparazione atletica del maestro Ugo Isaia) che hanno disputato il tanto atteso e ultimo, per quest'annata sportiva, campionato italiano Csen 2024 che si è svolto lo scorso finesettimana a Guidonia. 

Le sei ragazze hanno dimostrato in pista tenacia e determinazione ma al contempo tanto spirito di divertimento ed entusiasmo nell'affrontare nuove sfide. Si sono differenziate in varie categorie di danze latino americane soli e duo femminili. In particolar modo l' atleta Elisabetta Busà ha portato a casa il titolo di vicecampionessa italiana 2024 categoria 15/16 classe D,  Veronica Busà terza classifica categoria solo 17 oltre  classe C e affiancata dalla sua storica ballerina Francesca Falliti, anche lei nelle finali termina nei primi sei posti categoria solo over 17 C salgono sul podio mano nella mano una affianco all'altra, con il titolo di Campionesse italiane 2024 Csen per la categoria Duo Over 17 latini americani classe C, per la seconda volta dopo il titolo incassato nel 2022 ai campionati Fids queste ultime, Veronica Busà e Francesca Falliti.

Finali anche per le ballerine Rebecca Zoccoli che nella combinata latini categoria 17 oltre classe C ottiene il quarto posto e nei primi sei classificate anche le atlete Arianna La Fauci categoria 13/14 D e Tamara Schillaci categorie 15/16 D. Le sei ballerine attengono il podio anche nella categoria syncro latin gruppo  under 16  con il titolo di Campionesse italiane 2024 CSEN . Competizione portata a termine in maniera esaustiva, impeccabile ed eccellente, di importante rilievo artistico , un potenziale alto da parte di tutti gli atleti competitori, grazie al duro lavoro portato a compimento dal team capitanato da Federico Leli e Massimiliano Gandelli ancora per un altro anno sportivo danzante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danza, al campionato italiano Csen in vetrina le ballerine della Fantasy Dance

MessinaToday è in caricamento