Serie D, colpo Football Club Messina: ingaggiato Agnelli

Il centrocampista vanta oltre 100 presenza in B con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia. Salutano Balistreri e Gaspar

Colpo di mercato del Football Club Messina che ha ingaggiato il forte centrocampista Christian Agnelli, autentica bandiera del Foggia con cui si è reso protagonista della scalata dalla D alla serie B. Agnelli  si lega al Fc con accordo in scadenza a giugno 2022.

Nato il 23 settembre 1985, Agnelli  può vantare ben 100 presenze in B, collezionate con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia appunto. Oltre 250 i gettoni in terza serie, con esperienze tra le fila di Salernitana, Benevento, Spal, Sorrento, Juve Stabia, fino ad arrivare alla scorsa stagione vissuta in maglia Pergolettese, chiusa a 25 presenze e 2 reti.

Il calciatore ha svolto l'allenamento di ieri al Despar Stadium, prendendo conoscenza con il gruppo di mister Rigoli ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Rende.  In uscita l'attaccante Pietro Balistreri che si trasferisce al Fiuggi. Rientro in Spagna per l'esterno Jordan Gaspar.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donne contro le donne, esplode il caso delle vignette "scandalose" di Lelio Bonaccorso

  • Covid, è morto il sindacalista Santino Paladino

  • Stroncato da un malore mentre consegna la frutta a un cliente, muore il titolare di una azienda

  • Coronavirus, due i casi a Messina con la sindrome di Kawasaki

  • Messa della vigilia di Natale alle 20, cenoni e tombolate con parenti "ristretti": prime anticipazioni sul Dpcm delle feste

  • Il supercriminologo: “Su Viviana e Gioele riparto da zero ma i dettagli parlano chiaro”

Torna su
MessinaToday è in caricamento