rotate-mobile
Sport

Serie D, colpo Football Club Messina: ingaggiato Agnelli

Il centrocampista vanta oltre 100 presenza in B con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia. Salutano Balistreri e Gaspar

Colpo di mercato del Football Club Messina che ha ingaggiato il forte centrocampista Christian Agnelli, autentica bandiera del Foggia con cui si è reso protagonista della scalata dalla D alla serie B. Agnelli  si lega al Fc con accordo in scadenza a giugno 2022.

Nato il 23 settembre 1985, Agnelli  può vantare ben 100 presenze in B, collezionate con le maglie di Verona, Lecce, Catanzaro e Foggia appunto. Oltre 250 i gettoni in terza serie, con esperienze tra le fila di Salernitana, Benevento, Spal, Sorrento, Juve Stabia, fino ad arrivare alla scorsa stagione vissuta in maglia Pergolettese, chiusa a 25 presenze e 2 reti.

Il calciatore ha svolto l'allenamento di ieri al Despar Stadium, prendendo conoscenza con il gruppo di mister Rigoli ed è a disposizione per la gara di domenica contro il Rende.  In uscita l'attaccante Pietro Balistreri che si trasferisce al Fiuggi. Rientro in Spagna per l'esterno Jordan Gaspar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, colpo Football Club Messina: ingaggiato Agnelli

MessinaToday è in caricamento