rotate-mobile
Sport

Serie D, il Football Club Messina dà il benvenuto a mister Rigoli: arriva anche Caballero

Il tecnico ex Akragas e Catania sostituisce il tecnico Gabriele. Prezioso rinforzo in attacco

Importanti cambiamenti in casa Fc Messina. La società giallorossa, dopo l'esonero di Ernesto Gabriele, ha affidato la panchina a Giuseppe Rigoli. Nato a Raccuja l' 8 novembre 1963, il nuovo tecnico della formazione giallorossa inizierà l' avventura in riva allo Stretto con l'allenamento di giovedì pomeriggio allo stadio "Giovanni Celeste"

In carriera, tra le altre, Rigoli ha guidato Viterbese, Sicula Leonzio, Catania, Akragas, Modica, Belpasso, Juve Stabia e Rende. Verrà coadiuvato, nel ruolo di allenatore in seconda, da Leo Criaco. Confermato, all' nterno dello staff tecnico della prima squadra, mister Carmelo Mancuso.

Si attende, invece, l'ufficializzazione del nuovo attaccante Pablo Caballero, 34 anni di nazionalità argentina reduce da un'esperienza in seconda divisione spagnola. In carriera Caballero vanta una lunga militanza in Argentina con la maglia del Racing. Per lui anche esperienze in Paraguay, con il Guaraní, e in Cina, con il Qingdao Jonoon. In Spagna Caballero ha difeso i colori di Lugo e nell’Almeria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Football Club Messina dà il benvenuto a mister Rigoli: arriva anche Caballero

MessinaToday è in caricamento