rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Cus Unime Hockey ai playoff, mister Spignolo: "Sarà fondamentale farci trovare pronti a Genova"

Nello scontro diretto contro la GS Raccomandata, i messinesi hanno vinto 2-7 assicurandosi l'aritmetica certezza di disputare i prossimi playoff, validi per la promozione in Serie A2

Il senso d'appagamento è alto dalle parti di Messina. Il Cus Unime, sezione hockey, ha raggiunto l'obiettivo stagionale. Approdata con due giornate di anticipo ai playoff di Serie B, la squadra universitaria può dirsi decisamente soddisfatta per un'annata che l'ha vista assoluta protagonista. Negli ultimi turni della stagione regolare si dovrà consolidare il primo posto per affrontare nel migliore dei modi le eliminatorie.

Il 2-7 rifilato alla GS Raccomandata ha illuminato il fine settimana dei gialloblu. Mister Spignolo, a fine gara, ha analizzato la prestazione dei suoi uomini, proiettandosi anche ai prossimi impegni: "Siamo ovviamente molto soddisfatti aver raggiunto questo traguardo - afferma l'allenatore - con due giornate di anticipo ci riempie d’orgoglio e ci stimola ad affrontare con ancora più entusiasmo questo finale di stagione. Sarà fondamentale, però, da questo momento in poi per farci trovare pronti alle finali di Genova. Adesso ci godiamo questo bel risultato e per questo non posso che complimentarmi con tutti i ragazzi, con lo Staff Tecnico e con la Società, che ci ha sostenuto messo nelle migliori condizioni per centrare questo ambizioso obiettivo. Abbiamo un mese - conclude Spignolo - per preparaci al meglio e, grazie a questo splendido gruppo, sono certo che ci faremo trovare pronti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cus Unime Hockey ai playoff, mister Spignolo: "Sarà fondamentale farci trovare pronti a Genova"

MessinaToday è in caricamento