rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Rodì Milici / Contrada Trappeto

Rodì Milici, al via una due giorni di tornei all'insegna della "Spring cup weekend"

La manifestazione sportiva, organizzata dalla Mediterranea eventi, presenterà ben tre discipline: calcio-tennis, basket e il nuovo green volley

L'evento sportivo "Spring cup weekend" sarà nuovamente protagonista per la sua seconda edizione. Quest'anno, sabato 22 e domenica 23 giugno, l'organizzazione della Mediterranea eventi ha scelto la location di Villa Laura resort a Rodì Milici per dare vita all'iniziativa. Per l'occasione ci saranno ben tre tornei. Primo tra tutti il basket 3 contro tre, coordinato da Claudio Cavalieri e Federica Polizzi. Secondo il lista è il calcio-tennis 2 contro due, gestita da Giuseppe Chillè e Giuseppe Zagami. La terza e ultima attività è una novità assoluta per la manifestazione e si tratta del green volley 3 contro 3, messo in piedi da Pippo Staiti e dal campione messinese di pallavolo Valerio Vermiglio.

Per chi vorrà spingersi oltre i tornei di puro sport, viene data la possibilità di partecipare ad eventi extra con il semplice fine rilassarsi e divertirsi. Uno di questi momenti è sicuramente il mega party serale a bordo piscina. Gli organizzatori dell'iniziativa non terminano certamente il loro percorso estivo con la "Spring cup", ma una volta archiviata la manifestazione di Rodi Millici, l'attenzione passerà direttamente a Messina per l'Olimparty ad agosto e a Milazzo per il significativo Parolimparty di settembre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rodì Milici, al via una due giorni di tornei all'insegna della "Spring cup weekend"

MessinaToday è in caricamento