Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Sport Rodì Milici / Contrada Trappeto

Rodì Milici, al via una due giorni di tornei all'insegna della "Spring cup weekend"

La manifestazione sportiva, organizzata dalla Mediterranea eventi, presenterà ben tre discipline: calcio-tennis, basket e il nuovo green volley

L'evento sportivo "Spring cup weekend" sarà nuovamente protagonista per la sua seconda edizione. Quest'anno, sabato 22 e domenica 23 giugno, l'organizzazione della Mediterranea eventi ha scelto la location di Villa Laura resort a Rodì Milici per dare vita all'iniziativa. Per l'occasione ci saranno ben tre tornei. Primo tra tutti il basket 3 contro tre, coordinato da Claudio Cavalieri e Federica Polizzi. Secondo il lista è il calcio-tennis 2 contro due, gestita da Giuseppe Chillè e Giuseppe Zagami. La terza e ultima attività è una novità assoluta per la manifestazione e si tratta del green volley 3 contro 3, messo in piedi da Pippo Staiti e dal campione messinese di pallavolo Valerio Vermiglio.

Per chi vorrà spingersi oltre i tornei di puro sport, viene data la possibilità di partecipare ad eventi extra con il semplice fine rilassarsi e divertirsi. Uno di questi momenti è sicuramente il mega party serale a bordo piscina. Gli organizzatori dell'iniziativa non terminano certamente il loro percorso estivo con la "Spring cup", ma una volta archiviata la manifestazione di Rodi Millici, l'attenzione passerà direttamente a Messina per l'Olimparty ad agosto e a Milazzo per il significativo Parolimparty di settembre. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rodì Milici, al via una due giorni di tornei all'insegna della "Spring cup weekend"

MessinaToday è in caricamento