rotate-mobile
Sport

Meeting nazionale di Sabaudia, canottieri Thalatta torna con bottino di due argenti e due bronzi

Medaglie e ottime piazzamenti nello specchio acqueo del Lago di Paola. Ecco i risultati che premiano l'ottimo lavoro fatto dal coach Davide Giardina e dai suoi atleti

Ancora grandi soddisfazioni per la canottieri thalatta che, al 2' meeting nazionale di società e master e meeting nazionale allievi/cadetti, conferma l'ottima forma andando a conquistare numerose medaglie e ottimi piazzamenti. 

Gran partenza nella giornata di sabato, dove ha registrato l'argento nel due senza over 17per Alberto Nicita e Francesco Vita, confermandosi come un equipaggio solido in grado di portare a casa sempre ottimi risultati.  Bronzo invece per Domiziana Minissale e Flavia Calabrò nel doppio femminile over 17.

Terzo posto anche per Gaia arena nel 7,20 cadetti femminile, seguita subito dopo da Gaia sajia che conquista la quarta posizione. La giornata di domenica invece si apre con un altro argento nel doppio mix over 17 per l'equipaggio composto da Domiziana Minissale, Alberto Nicita, Francesco Vita e Flavia Calabrò, preceduti per un solo secondo dall'equipaggio della DLC Chiusi. Risultati che premiano ancora una volta l'ottimo lavoro fatto dal coach Davide Giardina e dai suoi atleti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting nazionale di Sabaudia, canottieri Thalatta torna con bottino di due argenti e due bronzi

MessinaToday è in caricamento