Venerdì, 30 Luglio 2021
Sport

Il Messina Volley punta sulla linea verde: confermate Biancuzzo e Spadaro

Le due atlete sono state premiate dopo le belle prove offerte nello scorso campionato di C. La soddisfazione della societù per i frutti del proprio vivaio

Squadra che vince non si cambia. Questo il motto del Messina Volley che continua a confermare le proprie atlete dopo la bella stagione disputata l'anno scorso in C. Questa volta toccherà a Ylenia Biancuzzo e Giulia Spadaro, rispettivamente libero e schiacciatrice, vestire la maglia gialloblu nel nuovo torneo di B2. Entrambe sono cresciute nel vivaio della società messinese e rappresentano il frutto del “Progetto Messina Volley”, innescato dalla volontà di portare avanti i talenti giallo-blu dalle giovanili fino alla prima squadra.

Spadaro, circa la sua riconferma ha dichiarato: “Sono molto felice di far parte anche quest’anno del Messina Volley, la società in cui sono cresciuta. In questa stagione affronteremo un campionato di Serie B2, nuovo per me ed anche per alcune delle mie compagne. Ci stiamo già allenando cercando di dare il meglio, con costanza e attenzione, per arrivare pronte all’inizio del torneo. Speriamo solo che l’emergenza covid non ci blocchi ancora una volta”.

Anche il libero Biancuzzo ha commentato questo nuovo campionato in giallo-blu: “Sono felice di far parte anche quest’anno del Messina Volley e per me questa rappresenta la prima stagione in Serie B2. Dopo il lungo periodo di stop, per via del covid, abbiamo ripreso la preparazione atletica e non vediamo l’ora di rientrare in campo l’otto novembre per la prima di campionato. Di sicuro siamo più grintose e con tanta voglia di migliorare in nostri aspetti tecnici e tattici. Se siamo arrivate fino a questo punto è grazie al nostro allenatore Danilo, che ha sempre creduto in noi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina Volley punta sulla linea verde: confermate Biancuzzo e Spadaro

MessinaToday è in caricamento